Filmografia

Filmografia di Atilla Salih Yücer


The Killing of a Sacred Deer


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Steven, carismatico chirurgo, stringe amicizia con un adolescente dalla famiglia disastrata. Quando, però, il comportamento del ragazzo diventa inquietante, l'esistenza di Steven comincia a precipitare. Alla fine l'uomo sarà costretto a un terribile sacrificio.

Manglehorn


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

A.J. Manglehorn vive in una piccola cittadina e ha un negozio di chiavi e serrature. Non si è mai ripreso dalla perdita del grande amore della sua vita, Clara. Ossessionato dalla memoria dei giorni felici trascorsi insieme a lei, Angelo si è affezionato al suo gatto più che ad ogni altra persona che lo circonda e le sue settimane sono ormai appesantite dalla routine e dal lavoro, gli unici momenti allegri sono quelli trascorsi in compagnia della nipotina. Pochi i contatti con il figlio, nato da un matrimonio senza amore, e con i suoi concittadini, eccezion fatta per Dawn ...

Rosewater


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Cronaca dei 118 giorni di prigionia di Maziar Bahari, un giornalista inglese fermato in Iran nel 2009 con l'accusa di spionaggio.

Things People Do


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Bill Scandin ha appena perso il lavoro, ma decide di non rivelarlo alla moglie Susan per paura di perderla. L'uomo, così, si imbarca in una vita criminale per poter portare a casa da mangiare: nell'occasione conosce Ruby, una estranea che si rivela gentile con lui. Ma, presto, i nodi per Bill verranno al pettine...

Joe


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Joe Ransom vive la propria esistenza a velocità massima e non ha intenzione di rallentare con il suo pickup, né di posare la sua pistola o di abbandonare le donne che tanto gli piacciono. Ma questa esistenza spericolata vissuta in Mississipi non può porre fine al desiderio segreto di Joe. Tutto questo finché l'uomo non si imbatte nel quindicenne disadattato Gary Jones, costretto a seguire una famiglia disastrata che vive un'esistenza nomade. Joe e Gary inizieranno un percorso comune che li condurrà alla redenzione... oppure li rovinerà per sempre.