Filmografia

Filmografia di Arthur Berning


Acquitted


2015 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Frederik Jackman)
0.0

Dramma sulle vicende di Aksel Borgen, un dirigente di successo che vive in Asia dopo essersi lasciato alle spalle la sua città natale e il suo passato: vent'anni prima Aksel è stato accusato di aver ucciso la sua fidanzata del liceo e una volta assolto lasciò per sempre la città, ma adesso che la principale azienda del paese rischia la bancarotta, Aksel torna per cercare di salvarla.

The Wave


2015 – Azione, Drammatico
Recitazione (Jacob Vikra)
2.9 2.9

Una corposa frana precipita nelle acque del fiordo di Geiranger portando conseguentemente alla nascita di un imponente tsunami. Un geologo dovrà gestire l'emergenza e l'evacuazione dell'area. Selezionato dalla Norvegia per la corsa all'Oscar per il miglior film straniero.

In ordine di sparizione


2014 – Azione, Commedia
Recitazione (Poliziotto 2)
3.4 3.4

Nils guida uno spazzaneve e vive una vita priva di preoccupazioni nel paradiso invernale di Beitostølen. L'improvvisa morte di suo figlio lo scaraventa nel mezzo di una guerra tra la mafia norvegese e i serbi: in questo mondo, Nils è un principiante, armato solo delle sue macchine e della fortuna dei principianti.

Turn Me On, Goddammit


2011 – Commedia
Recitazione (Terje)
5.0 5.0

Nel villaggio in cui vive Alma c'è ben poco da fare, a parte telefonare alle hot line e andare a zonzo sognando Artur, il compagno di scuola, nelle vesti del principe azzurro. Quando il bell'Artur, durante una festa, approccia Alma con modi non convenzionali - una profferta sessuale esplicita - tutto precipita. La ragazza racconta l'accaduto ma non viene creduta dalle amiche invidiose, Artur nega tutto, i compagni la deridono. Vorrebbe fuggir via. Ma difende la sua verità con coraggio.

Skjult - Hidden


2009 – Horror
Recitazione (Svenna)
3.0 3.0

Diciannove anni dopo essere fuggito da casa sua, Kai vi fa ritorno per prenderne possesso, dopo la morte di sua madre, una donna crudele. Dopo che per molti anni aveva cercato di dimenticare il suo passato, Kai si ritrova ancora una volta faccia a faccia con i segreti oscuri della sua famiglia.