Filmografia

Filmografia di Arnold Moss


Gambit


1966 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Abdul)
0.0

Harry Dean e Emile Fournier vogliono rubare una preziosa scultura in ceramica cinese appartenente a Shahbandar, un uomo ricchissimo. Per portare a termine il colpo chiedono l'aiuto di Nicole Chang, una bella ragazza che somiglia incredibilmente alla defunta moglie del miliardario. Quando infine riescono a rubare la statuetta, Nicole scopre che l'oggetto in loro possesso non è l'originale...

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1966 – Recitazione (Anton Karidian / Kodos) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Salomè


1953 – Drammatico
Recitazione (Micha)
0.0

Salomè, figliastra del Re Erode di Galilea, allontanata da Roma per ordine di Tiberio, incontra sulla nave, che la porta in Palestina, il nuovo governatore, Pilato e il suo luogotenente Claudio che s'innamora di lei. Al suo arrivo in Galilea, Salomè trova la famiglia reale e la corte in preda a profondo turbamento in seguito alle prediche di Giovanni Battista, che rinfaccia aspramente ai reali l'immoralità della loro unione.

Viva Zapata!


1952 – Drammatico
Recitazione (Don Nacio)
3.5 3.5

Messico 1909. Attraverso alterne vicende Emiliano Zapata diventa il mitico condottiero dei peones nella rivoluzione che, con l'appoggio del borghese Madero, sconfigge la dittatura di Diaz. Ma le contraddizioni tra le due anime del movimento fanno presto ad esplodere e Zapata si trova a capo di una seconda rivoluzione piú radicale.

Kim


1950 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Lurgan Sahib)
3.0 3.0

Un ragazzino bianco, cresciuto come un indigeno nell'India britannica dell'Ottocento, diventa amico di un ufficiale inglese di cavalleria, appartenente ai servizi segreti.