Filmografia

Filmografia di Arlen Stuart


L'ultima carica di Ben


1972 – Horror, Thriller
Recitazione (Signora Gray)
0.0

Danny è un ragazzo piuttosto schivo e solitario. L'unico amico che ha è Ben, un ratto. Ma Ben è un ratto molto, molto particolare... e pericoloso. Insieme al suo branco di ratti killer, Ben inizia a compiere una catena di omicidi e niente sembra in grado di fermarli.

Vedovo, aitante, bisognoso d'affetto, offresi... anche babysitter


1971 – Commedia, Drammatico
Recitazione (La signora Fisher)
3.0 3.0

Una nuora insopportabile, per allontanare il figlioletto Duncan dalle cure amorevoli di nonno Joe, assume una babysitter. Ma una sera Joe scopre la babysitter a fare l'amore sul divano con l'amico Willy.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – Recitazione (Ethel) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Baciami, stupido


1964 – Commedia
Recitazione (Rosalie Schultz)
3.9 3.9

Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l'occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.

Il Molto onorevole ministro


1961 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Vicina)
0.0

Nel corso di una traversata in mare, una vedova ebrea americana conosce un maturo diplomatico giapponese che si innamora di lei e le chiede di sposarlo. Il ricordo ancora vivo del marito la spinge al rifiuto.