Filmografia

Filmografia di Arleen Cuevas


How to disappear completely


2013 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Una ragazzina dell'entroterra sogna di sparire per sempre. La piccola gioca da sola a nascondino, mentre la madre cita continuamente la Bibbia e il padre cerca rifugio nell'alcool e nei libri di storia. Un giorno, la ragazzina decide di organizzare una recita basata su un vecchio film filippino, che raccontava di una famiglia che sparisce nelle montagne durante la guerra. Poco dopo la performance, però, la ragazzina scompare davvero; i suoi familiari, così, iniziano a cercarla nei boschi, ma ad uno ad uno scompaiono anche loro nel nulla.

The Great Cinema Party


2012 – Storico
Produzione (Produttore)
0.0

Un gruppo di amici registi, arrivati da varie parti del mondo nelle Filippine, scoprono un'altra dimensione spazio-temporale. In un'isola-fortezza vicino Manila è contenuta la storia dei loro antenati, combattenti per la libertà; mentre una casa, in passato set di film muti, esprime in un sussurro i loro desideri. Un bosco appena fuori Manila è anche sede, per i registi, di incontri, occasione di costruzione di nuove amicizie e modo per recuperarne di vecchie.

Buenas noches, España


2011 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Una coppia di fidanzati, che vive di bizzarre esperienze psichedeliche, si ritrova teletrasportata nel passato, ai tempi del colonialismo spagnolo.

Manila


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nell'episodio "Giorno" il protagonista è William, un tossicodipendente che tenta di dare un senso alla propria esistenza riprendendo i contatti con le persone intorno a lui. Al centro dell'episodio "Notte" vi è, invece, Philip che lavora come bodyguard per il figlio del sindaco. Il bodyguard crede che il suo capo lo consideri parte della famiglia, ma dopo un incidente capisce che la realtà è ben diversa.

The Amazing Truth About Queen Raquela


2008 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Raqulea è una prostituta che, come molti transessuali filippini, sogna di sposare un eterosessuale occidentale. La sua vita cambia quando accetta un lavoro per un sito pornografico e il proprietario del sito, Michael, promette di aiutarla. Attraverso gli amici che trova su internet, Raquela riesce ad avere l'opportunità di viaggiare alla ricerca dell'uomo dei suoi sogni.