Filmografia

Filmografia di Arjun Mathur


Angry Indian Goddesses


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Zain)
0.0

Frieda è una fotografa indiana di moda che raduna le sue amiche più strette per annunciare il suo imminente matrimonio. Ha così inizio un addio al nubilato di una settimana in cui le ragazze metteranno alla prova la loro amicizia, tra divertimento, passione, segreti che emergono e forti tensioni. Il primo buddy movie indiano con protagoniste delle donne è un originale ritratto del'universo femminile nell’India contemporanea.

Il mio nome è Khan


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Raj)
3.3 3.3

Rizwan Khan, uno stimato musulmano originario di Bombai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che rende complicate le relazioni con gli altri. Dopo essersene perdutamente innamorato, sposa Mandira, una madre single hindu con la quale si stabilisce a San Francisco. Dopo l'11 settembre Khan viene fermato dalle autorità che scambiano la sua malattia per comportamento sospetto. In seguito all'arresto l'uomo viene sottoposto a una terapia presso una dottoressa che lo aiuta a superare la sua malattia. Alla fine della terapia l'uomo si lancia in una vera e propria sfida, intraprendere un viaggio per ...

Barah Aana


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Aman)
5.0 5.0

Le storie di un gruppo di amici, tra cui un autista maltrattato dalla sua datrice di lavoro, un guardiano vessato dagli inquilini del condominio in cui lavora e un cameriere innamorato di una ragazza straniera.

Luck by Chance


2009 – Drammatico
Recitazione (Abhimanyu)
0.0

Un attore indiano arriva a Bombai per diventare una star del cinema star. L'uomo sfrutta la sua abilità nel mondo del lavoro, mentre lotta per mantenere in piedi una complicata relazione sentimentale.

Gara di cuori


2004 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sumi)
4.0 4.0

Diya Malhotra, ragazza sensibile e studentessa modello, giunge a Mumbai per aiutare il padre di un amico nella gestione di un orfanotrofio, dopo aver trascorso tutta la sua adolescenza nelle piantagioni di caffè di Coorg. A Mumbai, Diya conosce Arjun, un ragazzo divertente e avventuroso e se ne innamora, inconsapevole del fatto che il loro incontro è stato pianificato dai rispettivi genitori che sperano così di combinare un facile matrimonio.