Filmografia

Filmografia di Arata


The Ravine of Goodbye


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

In una valle ricca di alberi un bambino viene ucciso. Satomi Tachibana, la madre del piccolo, viene arrestata come unica sospettata del delitto. La polizia scopre che Satomi è coinvolta in una relazione sentimentale con il vicino di casa Shunsuke Ozaki. La soffiata sulla relazione di Satomi arriva da Kanako, innamorata di Ozaki, che ha informato la polizia. Il reporter Watanabe, che segue il caso per conto della sua rivista, inizia a indagare e scopre che 15 anni prima Shunsuke Ozaki è stato coinvolto in un caso di stupro. La notizia scioccante è che la vittima dello stupro è proprio ...

Mille anni di estasi


2012 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

La storia è ambientata in una piccola comunità, Roji, dove uno dei più famosi romanzieri giapponesi, Kenji Nakagami, ha ritratto l'assurdità e la passione della vita degli abitanti. A Roji c'erano uomini belli che avevano combattuto, per vivere, con il sangue del clan Nakamoto, sangue "nobile ma empio". La levatrice Oryu ha visto tutti questi uomini crescere, vivere e morire. Ora che è vecchia parla con le anime dei morti del clan Nakamoto.

Our Homeland


2012 – Drammatico
Recitazione (Sonho)
0.0

Dalla fine degli anni '50 ai '70, più di 90.000 coreani residenti in Giappone sono emigrati nella Corea del Nord, attratti dalle promesse di accoglienza, giustizia e fine delle discriminazioni fatte dal regime. Sonho è uno di loro: ma ora, per la prima volta in 25 anni, l'uomo può riunirsi con la sua famiglia a Tokyo, dopo che il governo lo ha assegnato a un'operazione di spionaggio da compiersi lì.

11/25 The Day Mishima Chose His Own Fate


2012 – Drammatico
Recitazione (Yukio Mishima)
3.5 3.5

Il 25 novembre 1970 lo scrittore Yukio Mishima, mosso dal patriottismo che lo aveva portato a rifiutare il protettorato americano sul Giappone e a fondare un esercito privato, esce di casa con quattro dei suoi uomini per recarsi presso l'ufficio del generale Mashita nel palazzo del Ministero della Difesa e tentare il colpo di stato, a lungo studiato e programmato. Circondato subito da un migliaio di soldati e dalle televisioni di tutta la Nazione, Mishima si affaccia sul balcone dell'edificio e tiene un lungo discorso sul sentimento nazionale giapponese, sulla figura dell'imperatore e sul degrado portato dalle ...

Hotel Blu Kaien


2012 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Appena uscito di prigione un ex detenuto si mette alla ricerca di colui che l'ha incastrato per potersi vendicare. Sarà una bellissima e misteriosa donna a fargli cambiare idea.