Filmografia

Filmografia di Anya Monzikova


Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (General Maggiore Galina Glazunov) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Natasha Divac) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Anna Orlov) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Annika Smythe) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Marina Sutton) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.