Filmografia

Filmografia di Antonio Ramírez de Loaysa


Come si può uccidere un bambino?


1976 – Giallo, Horror, Thriller
Montaggio
3.5 3.5

Una coppia di turisti inglesi in vacanza arriva su un'isola al largo della costa sud della Spagna. Al loro arrivo, i due trovano uno strano villaggio, apparentemente abitato solo da bambini; questi ultimi non rispondono alle loro domande e li guardano con uno strano e inquietante sorriso. La coppia scoprirà presto che i bambini sono posseduti da una forza misteriosa, che li rende aggressivi (e letali) nei confronti degli adulti.

Un solo grande amore


1972 – Commedia, Drammatico, Erotico
Montaggio
0.0

La madre e la figlia incontrano lo stesso uomo e s'innamorano. Lui è bellissimo e le ama entrambe...

...e continuavano a fregarsi il milione di dollari


1971 – Commedia, Western
Montaggio
2.0 2.0

Un rapinatore di banche, Bomba, viene abilmente giocato e spogliato dell'ultimo bottino da una giovane donna, Alicia, la quale, fingendosi vedova, l'ha sposato in fretta e furia durante un comune viaggio in treno. Qualche tempo dopo, avendo accettato di far saltare, con l'aiuto dei suoi tre inseparabili compari e per conto del rivoluzionario messicano Monedero, un arsenale dell'esercito messicano, Bomba ha la sorpresa di ritrovare Alicia in veste di moglie del suddetto rivoluzionario.

Paranoia


1970 – Drammatico, Giallo
Montaggio
3.0 3.0

Convalescente per un grave incidente automobilistico, Hélène accetta l'invito del suo ex-marito, Maurice, a trascorrere qualche giorno di vacanza a Palma di Maiorca. Una volta lì, apprende che l'uomo s'è risposato con una donna americana molto ricca, Costance, e scopre che a invitarla è stata costei, che desidera il suo aiuto per eliminare il consorte.

Amore pensami


1969 – Musicale, Romantico
Montaggio
3.8 3.8

La vera storia del cantante Julio Iglesias che, dopo aver mancato per un soffio l'ingaggio come portiere del Real Madrid ed essere stato costretto a lungo sulla sedia a rotelle a causa di un incidente d'auto, intraprende la carriera musicale diventando una star amata dalle donne.