Filmografia

Filmografia di Antonio De Simone


Capri


2006 – Drammatico, Romantico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Il fascino irresistibile di Capri è dato dalla fusione tra una bellezza naturale mozzafiato e la sensazione di una vita fuori del comune. A Capri le abitudini quotidiane restano sospese, la morale corrente messa momentaneamente da parte. In quest'incantevole scenario, lungo l'intero arco della serie, le grandi storie si alterneranno alle piccole, i sogni inseguiti e realizzati a quelli contrastati e perduti.

La freccia nera (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2006 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Nell'Italia del quindicesimo secolo, il giovane nobile Marco cattura in battaglia la bella Giovanna, credendola un uomo. Inizialmente ostili l'uno all'altro, i due impareranno a conoscersi ed intraprenderanno un percorso di crescita insieme.

Il bell'Antonio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Nell'Italia bigotta della fine degli anni '30, Antonio Magnano, un giovane sensibile e di rara bellezza, noto a Catania per la sua fama di "Sciupafemmine" un giorno scopre di essere impotente, scoperta terribile che sconvolge la sua vita...

I ragazzi della via Pál (FILM TV)


2003 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Budapest, una banda di ragazzi, studenti del liceo, si ritrova per giocare in un'are fabbricabile tra la via Pál e la segheria a vapore di via Mária. Il loro leader è János Boka, il cui acerrimo nemico è Feri Áts, capo delle Camicie rosse, ovvero i ragazzi più ricchi il cui quartier generale è l'Orto botanico. Un giorno, le Camicie rosse sfidano ragazzi della via Pál rubando la loro bandiera....

Marcinelle (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

La tragedia di Marcinelle (una delle più grandi miniere del Belgio nella quale persero la vita centotrentasei emigrati italiani) rievocata attraverso la storia di Antonio, un giovane lì trasferitosi per rifarsi una vita. Il disastro lo farà diventare un eroe.