Filmografia

Filmografia di Anton Yakovlev


Colt 45


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Carmini)
3.4 3.4

Abile tiratore ed esperto di armi da fuoco, il giovane Vincent Miles è in forza alla polizia, ma per diverbi con i colleghi ha sempre rifiutato di entrare nelle unità di azione. L'incontro con un poliziotto corrotto lo trascina in una spirale di assassinii e violenza.

La marque des anges


2013 – Thriller
Recitazione
0.0

Il direttore di un coro viene ritrovato morto nella propria parrocchia con i timpani distrutti. Nessuno sembra aver visto niente. Una gang specializzata nel rapimento di bambini e uno dei luoghi più oscuri della Seconda Guerra Mondiale sono le piste seguite dalla polizia che prova a fare chiarezza nell'enigma.

Un baiser papillon


2011 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Billie e Louis hanno la possibilità di vivere la propria passione e di formare una famiglia, ma una terribile notizia fa vacillare le loro certezze e quelle dei loro vicini.

Coco Chanel & Igor Stravinsky


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Anton)
2.9 2.9

Parigi 1913. Coco Chanel è infatuata del ricco e bello Boy Capel, ma è soprattutto presa dal proprio lavoro. In quei giorni sta per essere eseguita in pubblico La sagra della Primavera di Igor Stravinsky. Le idee rivoluzionarie del mucista si scontrano con il radicalismo di Coco: mentre lei vuole rendere democratica la moda delle donne, lui aspira al cambiamento nel gusto musicale. Coco assiste alla scandalosa prima performance che viene criticata per l'eccesso di modernità prostrando il morale di Stravinsky. Tre anni dopo Coco è in lutto per la morte in un incidente d'auto del suo amante ...

La legge del crimine


2009 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.3 2.3

Le macchine di lusso, la Riviera, il sole...è solo una scenografia. Per Milo Malakian, ciò che conta davvero è il clan, la famiglia , le radici, la cosiddetta "Prima Cerchia". Quella che non si tradisce e che ti dà sicurezza perché ne conosci le regole. Quella in cui ci si può fidare di tutti. Così, si può lavorare tranquilli, senza troppi rischi e pensare soprattutto a organizzare i colpi. Uno in particolare. Spettacolare. Grandioso, forse l'ultimo. Dopo quest'ultimo colpo Milo ha deciso di smettere e passare le redini del potere al suo erede diretto, l'unico figlio che ...