Filmografia

Filmografia di Antoine Gouy


Qualcosa di troppo


2017 – Commedia
Recitazione (Anton)
3.0 3.0

Jeanne ha appena divorziato e giura di non voler più sapere nulla degli uomini. All'improvviso, però, la sua vita cambia drasticamente quando una mattina si sveglia ritrovandosi provvista di un pene. Jeanne ora dovrà affrontare dei problemi e delle situazioni in cui mai avrebbe pensato di imbattersi...

A Love You


2015 – Commedia
Recitazione (Manu)
0.0

Dopo una notte brava, Manu si sveglia nel suo letto, e si trova scritto sul braccio un messaggio della sconosciuta con cui ha passato la notte. Il giovane si convince che si tratti dell'amore della sua vita, e si mette così sulle sue tracce verso Avignone. L'incontro col suo amico Fred, però, trasformerà il viaggio in un disastro.

L'Enquête


2014 – Thriller
Recitazione (Florian Bourges)
0.0

Denis Robert, giornalista di Libération, e il giudice Renaud Van Ruymbeke, sono personaggi molto diversi che si ritrovano, per una volta, a combattere dalla stessa parte della barricata: quella dell'indagine sull'affare Clearstream, una banca lussemburghese che tiene conti legati a istituzioni finanziarie e a grandi multinazionali coinvolte in un affare di tangenti sulla vendita di fregate a Taiwan. Denis e Renaud, nella loro indagine, vengono intralciati da Jean-Louis Gergorin, scaltro capitano d'industria, e da Imad Lahoud, genio informatico alle sue dipendenze.

Grand départ


2013 – Drammatico
Recitazione (Timothée)
0.0

Stretto tra un fratello opprimente e con manie depressive, e un padre che ha una malattia degenerativa che è strana quanto preoccupante, Romain ha deciso di non voler più giocare quello che è sempre stato il suo ruolo: quello della persona che dice sempre sì, senza lamentarsi. Vicino ai trent'anni, è tempo che egli prenda in mano la sua vita e affronti i suoi familiari, così come la sua tendenza a reprimere i sentimenti, allo scopo di raggiungere pienamente la normalità.

Le plaisir de chanter


2008 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Thomas)
2.0 2.0

Muriel e Philippe sono agenti dei servizi segreti, ma formano anche un'improbabile coppia di innamorati. La loro nuova missione consiste nel recuperare un segreto che sta nelle mani (forse inconsapevoli) di Constance, la bella vedova di un ambiguo faccendiere. Serena è ingenua, Constance frequenta un corso di canto lirico a cui, uno dopo l'altro, si iscrivono Muriel, Philippe e una serie crescente di spioni dalla voce argentina. Tutti contro tutti e ciascuno a caccia del segreto della bella vedova.