Filmografia

Filmografia di Anthony Mockus Sr.


Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2013 – Recitazione (Clifford Baylor) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Sindaco Rutledge) – 10 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

AAA cercasi fidanzata disperatamente


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Arvid)
0.0

Quando 78 scapoli della piccola cittadina di Herman, Minnesota, pubblicano un annuncio su un quotidiano locale affermando di essere alla ricerca di una compagna per il tradizionale ballo del paese, si ritrovano piacevolmente invasi da rappresentanti del gentil sesso che hanno accettato la proposta...

Due palle in buca


1988 – Commedia
Recitazione (Signor Pierpont)
2.5 2.5

Jack Hartounian ha recentemente accumulato una fortuna ma nonostante sia ricchissimo, non riesce a farsi accettare dagli altri ricchi e ad introdursi in un esclusivo golf club. A causa delle sue rozze abitudini anche la figlia di Jack si trova spesso in imbarazzo. L'uomo così ha un'idea: comprare il country club e trasformarlo in un parco di divertimenti.

Un amore rinnovato


1988 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Ministro)
0.0

Al ritorno dalla luna di miele, un pubblicitario scontento del proprio lavoro che sogna di fare il romanziere, fatica ad affrontare la quotidianità del matrimonio. E quando sa che la moglie aspetta un bambino, si rende conto di non essere pronto per fare il padre.