Filmografia

Filmografia di Anthony Costello


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1970 – 1971 – Recitazione (Austin Keep) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

I cospiratori


1970 – Drammatico, Storico
Recitazione (Frank McAndrew)
3.2 3.2

Pennsylvania, seconda metà dell'Ottocento. Alcuni minatori hanno fondato un'associazione segreta per sabotare gli impianti.

Due occhi di ghiaccio


1968 – Romantico, Western
Recitazione (Jess Parker)
4.0 4.0

Blue, un bandito messicano, facente parte di una banda capeggiata dal suo padre adottivo, s'innamora perdutamente di una ragazza e decide di lasciare la sua vita criminale per stare con lei. Quando però il padre adottivo e la banda torneranno a cercarlo, il giovane rimarrà schaicciato tra lo scegliere una vita serena accanto alla sua donna, o ritornare alla vita criminale di sempre...

Costretto ad uccidere


1968 – Romantico, Western
Recitazione (Bigfoot)
3.0 3.0

Con l'approssimarsi della stagione fredda, l'anziano cowboy Will Penny si reca nel Montana in cerca di lavoro insieme ai suoi amici Dutchy e Blue. Durante il tragitto i tre incontrano i Quint, una famiglia di malviventi senza fissa dimora, con il quale c'è uno scontro a fuoco. Dutchy resta ferito e uno dei Quint muore. Una volta giunti in paese, Durtchy viene affidato alle cure di un medico, mentre Will e Blue riprendono il loro tragitto, senza immaginare che in montagna li aspettano i Quint.