Filmografia

Filmografia di Anouk Ferjac


Gazzosa alla menta


1977 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madame Weber)
0.0

Siamo all'inizio dell'anno scolastico 1963, al liceo femminile Jules Ferry di Parigi, frequentato da Anne Weber di 13 anni e da sua sorella Frédérique. E' un liceo all'antica, gestito da una rinsecchita direttrice, in modo paternalistico e piuttosto repressivo. Il film non ha una vicenda da narrare, ma solo presenta la vita di ogni giorno delle due sorelle a scuola, in casa, con gli amici. Anne vorrebbe comportarsi come Frédérique, ma questa la riporta sempre alla sua acerba età.

Viva la muerte


1971 – Drammatico, Guerra
Recitazione (La zia)
3.2 3.2

Finita la guerra civile, il piccolo spagnolo Fando vive con la madre e la zia. Presto scopre che il padre, anarchico, è stato arrestato dai franchisti su denuncia della moglie. Subita un'operazione, Fando apprende da un'amica che il padre è vivo

Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio


1968 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Wiana Lust)
0.0

Claude tenta di suicidarsi, senza riuscirci. Ma gli viene offerta una possibilità, attraverso un esperimento: un viaggio nel tempo, per rivivere un minuto della propria vita, nell'anno precedente. Purtroppo l'esperimento sfugge di mano.

La signora non si deve uccidere


1967 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Marité)

Un gangster muore lasciando un bottino nascosto. La sua amante assieme a un'amica si mette al ricerca del tesoretto, ma le due non sono le sole a cercarlo.

Vivere per vivere


1967 – Drammatico
Recitazione (Jacqueline)
0.0

Robert Coster è un reporter felicemente sposato con la moglie Catherine. Il rapporto rischia di sgretolarsi quando l'uomo conosce Candice, giovane e bella americana, e se ne invaghisce. Tormentato dal rimorso, Robert decide di accettare un pericoloso incarico per un reportage sulla guerra in Vietnam. Profondamente segnato dall'esperienza sui campi di battaglia, Robert proverà a riallacciare il rapporto con la moglie.