Filmografia

Filmografia di Annick Alane


La bottega dei suicidi


2012 – Animazione, Commedia, Musicale
Recitazione ((voce))
2.8 2.8

Una coppia gestisce un negozio di famiglia un po' particolare: si occupa infatti di fornire gli strumenti corretti al popolo degli aspiranti suicidi. Come ogni coppia che si rispetti hanno tre figli Vincent (come Van Gogh), Marilyn (come la Monroe) e Alan (come Alan Mathison Turing): tutti personaggi morti suicidi. Per rispettare il buon nome del negozio tutto deve avere un aspetto di circostanza. Unico neo del sistema sarà il piccolo Alan che nasce con il sorriso e l'ottimismo piu' incontenibile del mondo. I genitori , che tanto si daranno da fare per incupire il proprio figlio minore, ne passeranno ...

La clinica dell'amore


2012 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Madame Santiago)
2.3 2.3

John e Michael sono due fratelli chirurghi che lavorano insieme nella clinica Marchal diretta da David, il loro padre. Quando Michael sposa Priscilla, una bionda infermiera di cui suo fratello è follemente innamorato, il romantico John, deluso ed amareggiato, si trasferisce in Canada. Ma quando Michael lascia Priscilla per Samantha, un'altra sensuale infermiera, John è costretto a tornare in Francia dove scopre che, in seguito ad un infarto del loro padre, Michael ha trasformato la clinica in un centro di chirurgia estetica sull'orlo del baratro.

Deux jours à tuer


2008 – Drammatico
Recitazione (Madame Lemoine)
3.0 3.0

Il quarantenne Antoine Méliot ha tutto quello che gli occorre per essere felice: una bella moglie, due figli adorabili, degli amici sui quali poter sempre contare, una bella casa sull'Yvelines e un po' di soldi. Ma un giorno l'uomo decide di rovinare tutto in un weekend perdendo in un colpo solo famiglia, amici e lavoro. Che gli è accaduto per spingerlo a tenere un comportamento così incomprensibile?

Un cuore dimenticato (FILM TV)


2001 – Drammatico
Recitazione (Françoise)
5.0 5.0

Monsieur de Fontenelle ha cercato per tutta la vita di resistere all'amore e al romanticismo ma, dopo aver incontrato la giovane Isabelle, in tarda età, scopre il significato di questi sentimenti fin'ora ignorati.

La crisi!


1992 – Commedia
Recitazione (Mamie)
3.5 3.5

Nella stessa mattina un avvocato viene lasciato dalla moglie e licenziato dal posto di lavoro, disperato e sconvolto si rivolge agli amici.