Filmografia

Filmografia di Anne Schotte


10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Costumi
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

Ritorno in Borgogna


2017 – Commedia, Drammatico
Costumi
5.0 5.0

A seguito del decesso del padre, Jean torna dopo molti anni in Borgogna, dove dovrà decidere insieme ai familiari cosa fare della tenuta di famiglia lasciata dal genitore viticoltore.

Papa ou maman


2015 – Commedia
Costumi
0.0

Florence e Vincent hanno una caratteristica che li differenzia della maggior parte delle coppie divorziate: nessuno dei due vuole prendersi cura dei due figli. Il giudice decide così che a decidere con chi stare siano i figli, concedendo loro tre settimane di tempo per scegliere. In questo periodo, all'insaputa dei bambini, i due ex-coniugi faranno di tutto per non essere prescelti.

La famiglia Belier


2014 – Commedia
Costumi
3.6 3.6

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

Grand départ


2013 – Drammatico
Costumi
0.0

Stretto tra un fratello opprimente e con manie depressive, e un padre che ha una malattia degenerativa che è strana quanto preoccupante, Romain ha deciso di non voler più giocare quello che è sempre stato il suo ruolo: quello della persona che dice sempre sì, senza lamentarsi. Vicino ai trent'anni, è tempo che egli prenda in mano la sua vita e affronti i suoi familiari, così come la sua tendenza a reprimere i sentimenti, allo scopo di raggiungere pienamente la normalità.