Filmografia

Filmografia di Anne Heywood


Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1988 – Recitazione (Manon Brevard Marcel) – 2 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Sadat (FILM TV)


1983 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Mrs. Raouf)
0.0

Un'ombra nell'ombra


1979 – Horror, Thriller
Recitazione (Carlotta Rhodes)
0.0

Quando sua figlia Daria, una ragazzina di 13 anni, dimostra interesse nella magia e nell'occultismo, Carlotta ne è angosciata, perchè non vuole che Daria diventi una satanista come lei.

La prima volta, sull'erba - Danza d'amore sotto gli olmi


1975 – Drammatico, Romantico
Recitazione
5.0 5.0

In un piccolo albergo, nel Tirolo di inizio secolo, si incontrano due giovani, figli rispettivamente di una vedova e di un medico. Tra i due ragazzi sboccia un tenero sentimento.

Le monache di Sant'Arcangelo


1973 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Mother Julia)
0.0

Il monastero di clausura di Sant'Arcangelo a Bajano, in Irpinia, ospita numerose suore, costrette alla vita monacale dalle rispettive illustri famiglie sia per ragioni di tradizione sia perché ogni nuova superiora, secondo l'uso, fa conferire alla propria casata un diritto di sfruttamento sulle miniere d'oro nell'America Latina. La morte della badessa mette in concorrenza l'anziana madre Lavinia, madre Giulia dei Mondragone e madre Carmela. Per raggiungere il potere, madre Giulia (che ha un'amicizia particolare con madre Chiara) accetta l'aiuto del potente don Carlos Ribera (in cambio, la monaca gli promette di mettergli a ...