Filmografia

Filmografia di Anne Consigny


Elle


2016 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Anna)
4.1 4.1

Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.

7 minuti


2016 – Drammatico
Recitazione (Madame Rochette)
2.8 2.8

Il nuovo film di Michele Placido racconta la storia di alcune operaie che, a seguito dell'acquisizione da parte di una società francese dell'azienda tessile in cui lavorano, devono decidere se accettare o meno la proposta di rinunciare a sette minuti della loro pausa pranzo.

Les Revenants


2012 – Horror, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Claire) – 8 episodi
3.7 3.7

In un paesino di montagna delle Alpi francesi, strani eventi cominciano a stravolgere la vita degli abitanti: i morti sembrano "ritornare" e con essi una serie di fenomeni inspiegabili...
Ispirato a Les revenants - Quelli che ritornano, film del 2004 diretto da Robin Campillo.

Sous le figuier


2012 – Commedia
Recitazione (Nathalie)
0.0

Nathalie, Christophe e Joëlle sono in piena crisi esistenziale. I tre si trovano riuniti intorno a Selma, una novantacinquenne gravemente malata che li ha invitati per trascorrere una vacanza memorabile. I tre giovani scopriranno che colei che pensavano di dover aiutare a morire li aiuterà a vivere.

Vous n'avez encore rien vu


2012 – Drammatico
Recitazione (Sé stessa)
3.4 3.4

Il drammaturgo Antoine, prossimo alla morte, convoca nella sua casa alcuni suoi amici, tutti attori che hanno interpretato diverse versioni della sua pièce Euridice. Prima di morire, Antoine ha registrato una dichiarazione in cui chiede loro di assistere alle prove di una nuova versione: una giovane troupe infatti ha chiesto il permesso di rimettere in scena la pièce e ha bisogno dei loro consigli.