Filmografia

Filmografia di Angela Curran


Mr. Sloane


2014 – Commedia
2014 – None – Recitazione (Mrs. Bates)
0.0

Sono gli anni '60 e seguiamo le vicende quotidiane di Mr. Sloane, un uomo profondamente in crisi: i suoi tentativi "matrimoniali" falliscono puntualmente, della carriera è meglio non parlarne, perfino il suicidio non gli riesce bene, in pratica non è l'anno migliore per Mr. Sloane. Ma forse c'è uno spiraglio di speranza all'orizzonte con una potenziale opportunità di lavoro e c'è anche l'incontro occasionale con una signora che gli concede il suo numero di telefono per un futuro sviluppo romantico... forse la fortuna sta girando finalmente, ma resta ancora tutto da vedersi.

Vera


2011 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Verger) – 1 episodio
3.0 3.0

La serie investigativa, basata sul personaggio letterario creato da Ann Cleeves, segue le gesta dell'Ispettore Capo Vera Stanhope, una donna determinata che ha dedicato la sua vita al suo lavoro.

The Job Lot


2013 – Commedia
2013 – Recitazione – 2 episodi
0.0

La serie racconta le vicende di un Job Centre e dello staff che lo gestisce, Trish, la neurotica dirigente, la procace Angela, l'insicuro Paul, e l'esperto di computer, George...

The Iron Lady


2011 – Drammatico
Recitazione (Crawfie)
2.9 2.9

Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un'enorme ondata di ricordi. Lo staff di Margaret manifesta preoccupazione a sua figlia, Carol Thatcher, per l'apparente confusione tra passato e presente dell'anziana donna; confusione che sembra accentuarsi sempre più col passare del tempo.

Chalet Girl


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione

Una giovane campionessa di skateboard ha abbandonato i sogni di gloria per trovare lavoro in un fast-food: dopo la scomparsa della madre deve mantenere se stessa e il padre. Ma durante l'inverno, per guadagnare di più, accetta di partire per le Alpi per fare la cameriera in uno chalet di proprietà di una ricca famiglia inglese.