Filmografia

Filmografia di Andrew Shim


Anti-Social


2015 – Poliziesco
Recitazione (Jason)
0.0

Dee è un artista di strada anarchico e anti-sistema, Marcus un rapinatore di gioiellerie che ha messo a segno una serie di spettacolari colpi. I due sono fratelli di sangue, leali alla famiglia e alla loro gang: ma la possibilità di entrare nella scena artistica di Londra per Dee, e le fortune accumulate da Marcus, iniziano a farli deviare dalla strada del crimine organizzato. Ma una guerra tra gang sta per scoppiare nella capitale inglese, e i due uomini dovranno seguire il loro destino..

UFO


2012 – Fantascienza
Recitazione (Sam)
0.0

Cinque amici che vivono in una pacifica cittadina del Derbyshire si risvegliano in un giorno apparentemente uguale agli altri, ma presto scoprono che la corrente è interrotta, i cellulari non funzionano e dalla radio provengono solo scariche senza che alcuna trasmissione venga intercettata. Dopo due giorni un UFO appare sopra la cittadina inglese e si scatena il panico.

This Is England '86


2010 – Drammatico
2010 – 2011 – Recitazione (Milky) – 7 episodi
3.9 3.9

La serie riprende dopo qualche anno dalla trama originale del film e segue Shaun e le sue disavventure che cominciano col decidere cosa fare della sua vita dopo gli esami scolastici.

This is England


2006 – Drammatico
Recitazione (Milky)
3.6 3.6

Inghilterra, estate 1983. La scuola è finita, e il dodicenne Shaun, preso in giro dai compagni di scuola, viene adottato da un gruppo di skinhead più grandi. Lo accolgono e lo «vestono» della loro divisa. Le giornate trascorrono fra birre, musica reggae e ska e qualche bravata. A rompere gli equilibri del gruppo e a dare un senso politico al loro vestiario paramilitare arriva Combo, un ex galeotto, mosso da una rabbia vera. Chiede al gruppo di definirsi e portarsi più in là. Alcuni accettano, altri no. II piccolo Shaun aderisce, per vendicare il padre morto alle Faulkland, e inizia ...

Screwed


2011 – Drammatico
Recitazione (Jamie)
0.0

Sam è un ex soldato assunto come impiegato in uno dei più rigidi penitenziari degli Stati Uniti. Dopo ave combattuto in Iraq per anni, Sam se la dovrà vedere con criminali e poliziotti corrotti. L'impresa sarà ben più ardua che affrontare il nemico in guerra.