Filmografia

Filmografia di Andrew S. Thompson


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Museum Attandee) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Pubblico) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

The Path


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.0 3.0

Il dramma è ambientato all'interno di una setta religiosa molto controversa, guidata da un leader con una forte presenza carismatica, Cal Roberts. Eddie si è unito al culto per sfuggire ai fantasmi del suo passato, ma un giorno scopre, grazie a uno sconosciuto, che ci sono dei segreti nascosti nella setta, segreti che cambieranno il mondo di Eddie di vedere le cose...

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Cliente Club) – 1 episodio
3.6 3.6

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Patron) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.