Filmografia

Filmografia di Andrew Matthews


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Blake Swenson) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Colby) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Girl, Positive (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Mark)
3.6 3.6

Rachel è una liceale che vive con spensieratezza le poche preoccupazioni della sua età, e può considerarsi fortunata, visto che ha un ragazzo fisso, e un gruppo di amici sui quali contare. Gli unici pensieri, al momento, sono l'imminente iscrizione al college, che probabilmente la terrà distante dal suo fidanzato. Un giorno, il mondo le crolla addosso quando scorpe che Jason, un ragazzo con il quale aveva avuto un'avventura, è morto di AIDS. Rachel decide immediatamente di fare il test per scoprire se anche lei è stata contagiata, e purtroppo l'esame si rivela positivo. Devastata dal fatto ...

Surface


2005 – Drammatico, Fantascienza, Horror
2006 – Recitazione (Mark) – 1 episodio
2.3 2.3

Ufficiali navali nel mare antartico, una famiglia a San Diego, l'istituto oceanografico di Monterey e dei pescatori nel Golfo del Messico entrano in contatto con una nuova forma di vita marina. Non sanno ancora di essere sull'orlo di un disastro di proporzioni mondiali.

Pipistrelli vampiro (FILM TV)


2005 – Azione, Fantascienza, Horror
Recitazione (Keith Cline)
2.0 2.0

La scienziata Maddy viene chiamata ad investigare sulla morte di uno studente ritrovato completamente dissanguato. Con l'aiuto di suo marito e di un pugno di coraggiosi studenti Maddy scopre una verità sconvolgente: gli assassini sono dei pipistrelli mutanti assetati di sangue. Mentre il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno Maddy deve cercare di fermare le terribili creature.