Filmografia

Filmografia di Andrew J. Lederer


Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Recitazione
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.

Il camping del terrore


1987 – Horror
Recitazione (Sidney)
3.0 3.0

Un gruppo di ragazzi arriva in un camping in disarmo, gestito da una coppia di coniugi, Robert e Julian. Robert non vede di buon occhio il chiassoso gruppo di villeggianti, nonostante gli abbiano riportato indietro il figlio ex-soldato, incontrato per caso lungo la strada. Il luogo da loro scelto per le vacanze, però, è alquanto sinistro; e su di esso grava un macabro mistero. Undici anni prima, qualcuno aveva ucciso due giovani, ma la sua identità era rimasta sconosciuta...

Fuori controllo


1985 – Azione, Drammatico
Soggetto, Sceneggiatura, Recitazione (Elliot)
0.0

Otto amici hanno appena preso il diploma e, decisi a festeggiare l'evento, partono, a bordo di un idrovolante, per raggiungere l'isola di proprietà dei genitori di uno di loro. Durante il volo, a causa di una tempesta, l'aereo finisce su un'isola apparentemente deserta.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1982 – Recitazione (Howie) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.