Filmografia

Filmografia di Andrew Buchan


Tutti i soldi del mondo


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (John Paul Getty II)

Ricostruzione del rapimento, avvenuto nel 1973, di John Paul Getty III. Mentre il nipote del miliardario John Getty era nelle mani di alcuni criminali, il nonno era piuttosto riluttante all'idea di pagare i 17 milioni richiesti per la sua liberazione. John venne liberato dopo sei mesi durante i quali era rimasto incatenato in una grotta in Italia, dopo il pagamento di circa 2.9 milioni di dollari.

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2013 – 2017 – Recitazione (Mark Latimer) – 24 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

The Honourable Woman


2014 – Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Ephra Stein) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie ruota intorno a Nessa Stein, una donna che eredita il business di suo padre, trafficante d'armi, e che si ritrova al centro di un maelestrom internazionale quando decide di cambiare la direzione degli affari di famiglia e promuovere una riconciliazione tra Israele e Palestina.

Still Life


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mr. Pratchett)
3.4 3.4

John May è un impiegato incaricato di provvedere alla sepoltura delle persone i cui parenti sono introvabili. Nel suo impegno di dare dignità in morte a coloro che l'hanno persa in vita, egli compone con grande sensibilità gli elogi funebri e sceglie accuratamente la musica d'accompagnamento al funerale. Tuttavia non gli riesce mai di far partecipare qualcuno alla cerimonia e dunque rimane lui, da solo, ad assistere all'ultimo viaggio dei suoi "clienti" su questa terra. Tanta dedizione ai morti non è gradita ai superiori di May, perciò le sue mansioni vengono trasferite a un altro ufficio più ...

Garrow's Law


2009 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

La vera storia di William Garrow, che ha introdotto il concetto di "innocente fino a prova contraria" nella corte di Londra.