Filmografia

Filmografia di Andrei Boncea


Fire & Ice - Le Cronache del Drago (FILM TV)


2008 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un pericoloso drago di fuoco rade al suolo il pacifico regno di Re Augustin. La figlia del sovrano, la principessa Luisa, decide di rivolgersi al più grande cacciatore di draghi del Regno, per chiedergli aiuto, anche se qeusti era stato bandito proprio da suo padre. Di nascosto, Luisa si mette alla sua ricerca e incontra Gabriel, suo figlio, che insieme al suo amico Sangimel, intuisce che l'unico modo per sconfiggere un drago di fuoco è cercare un drago del ghiaccio, in modo che i due mostri possano annullarsi a vicenda.

Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.

Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Romantico
Produzione (Co-Produttore)

Dopo aver perso i genitori in Colorado, Vivian viene cresciuta dalla zia in Romania. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel, ma si innamora di un fumettista americano.

California Dreamin' (Endless)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un capostazione fa volutamente ritardare un treno della NATO che trasporta equipaggiamenti militari durante il conflitto in Kosovo nel 1999.

Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia


2005 – Drammatico, Guerra
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Ispirato a un fatto realmente accaduto, il film narra una vera e propria 'favola di Natale'. Sul fronte della I Guerra Mondiale nella notte di Natale del 1914, i soldati accampati dietro le trincee francesi, scozzesi e tedesche, improvvisamente decidono di deporre le armi e di scambiarsi auguri, sigarette, cioccolata e calorose strette di mano. Questo avvenimento sconvolgerà le vite di quattro personaggi : un pastore scozzese, un tenente francese, un tenore tedesco e una soprano danese...