Filmografia

Filmografia di Andreas Janczyk


Ausgerechnet Sibirien


2012 – Commedia
Costumi
0.0

Matthias Bleuel è un pedante razionalista di Leverkusen. Da quando ha divorziato dalla moglie Ilka, vive solo senza dare retta a nessuno. Il suo capo decide così di inviarlo in trasferta nel sud della Siberia. Dopo un viaggio turbolento, Bleuel scopre di non avere alcuna possibilità di fare il suo lavoro visto che in Russia le cose vanno in modo diverso. Il viaggio permetterà, però, a Bleuel di incontrare e innamorarsi della cantante Sajana.

Marie Brand e la notte della vendetta (FILM TV)


2009 – Poliziesco
Costumi
0.0

Dopo aver rinvenuto i corpi del fabbricante di prodotti per bambini Edwin Seibt, di sua moglie Carola e dell'amante di lui Anuschka, gli indizi portano a pensare che l'autrice dell'omicidio-suicidio sia stata proprio Carola, per motivi di gelosia. Ma il commissario Marie Brand dubita che le cose sia andate così.

Codice Carlo Magno (FILM TV)


2008 – Azione, Avventura, Giallo
Costumi
4.2 4.2

Pur di trovare il mitico Tesoro dei Nibelunghi, Eik ha sacrificato tutto, persino la vita di sua moglie e del suo migliore amico. ma è stato tutto inutile. Dieci anni dopo quei tragici eventi, Eik potrebbe però aver trovato una nuova traccia...

Marie Brand e la stanza bianca (FILM TV)


2008 – Poliziesco
Costumi
0.0

Un attentato costa la vita alla segretaria dell'avvocato Tilmann, rappresentante di datori di lavoro dai metodi discutibili, che invece resta incolume. Marie Brand pensa però che l'avvocato sia coinvolto in qualche modo nell'attentato.

Tornare a vivere (FILM TV)


1998 – Drammatico
Costumi
1.0 1.0

La vita di Jan Evers, un ex campione della pallacanestro, va a gonfie vele. Lavora come istruttore e sta per sposare la bellissima Sandra. Purtroppo la sua fortuna è arrivata al capolinea: durante un ballo, la sera prime della tanto attesa prima notte di nozze, Jan ha una brutta caduta che gli causa una lesione permanente alla schiena che lo costringe su una sedia a rotelle e, con il trascorrere del tempo, le cose non faranno altro che peggiorare.