Filmografia

Filmografia di Anastasia Hille


Prey


2014 – Drammatico, Giallo, Thriller, Crime
? – Recitazione (DCI Andrea Mackenzie)
0.0

Marcus Farrow è un Detective e padre di famiglia, ma la sua vita si trasforma in un incubo quando trova sua moglie e uno dei suoi due figli assassinati. A peggiorare la situazione, tutte le prove raccolte provano che Marcus è il responsabile di quanto accaduto. Senza speranza e bloccato in un vicolo cieco, Farrow decide di scappare alla prima occasione per scoprire la verità di quanto accaduto.

Codice criminale


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Mrs. Crawley)
2.8 2.8

Storia che segue tre generazioni di fuorilegge specializzati in bracconaggio, furti e assalti. In ogni famiglia c'è un figlio ribelle così uno dei giovani membri del clan, nauseato dal mondo del crimine, decide di rigare dritto. Far digerire la sua scelta ai parenti non sarà facile.

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
Recitazione (Roberts)
2.7 2.7

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

Class


2016 – Fantascienza, Teen, Avventura
2016 – Recitazione (Orla'ath) – 5 episodi
4.2 4.2

La serie a sfondo sci-fi, racconta degli incredibili di pericoli che, valicando le mura dello spazio e del tempo, si abbattono su Londra, nello specifico tra le pareti della Coal Hill School. L'oscurità sta per calare sulla città, apparentemente priva di protezione. Ma gli studenti della scuola non sono estranei a bizzarrie e situazioni pericolose...

Tulip Fever


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Una donna sposata intreccia una relazione con un artista ingaggiato per realizzarle un ritratto. I due amanti immettono clandestinamente bulbi di tulipano sul mercato nero per guadagnare il denaro che permetta loro di fuggire insieme.