Filmografia

Filmografia di Amanda Walker


Mortal Engines


2018 – Fantascienza
Produzione (Produttore)

In un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare, le città sono costruite come enormi veicoli che si spostano nel mondo per trovare altre città da derubare e utilizzarne le risorse naturali. Il sindaco di Londra ha, però, progetti ambiziosi e vuole cercare di dominare le altre città, mentre un gruppo di giovani cerca di fermarlo.

Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Aunt Kirsty) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Woman on Bus) – 2 episodi
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

Cloud Atlas


2012 – Avventura
Recitazione (Veronica)
3.3 3.3

Sei diverse storie, collegate tra loro, che partono dal remoto Sud del Pacifico del diciannovesimo secolo fino a un futuro post-apocalittico.

28 settimane dopo


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Sally)
2.6 2.6

La Gran Bretagna è stata completamente devastata dal virus. Nel paese non c'è traccia di vita. Dopo sei mesi dal tremendo contagio che ha decimato la popolazione, un gruppo di americani arriva per ripopolare il paese e ricostruirlo.