Filmografia

Filmografia di Amanda Hale


Catastrophe


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Catherine) – 3 episodi
2.9 2.9

Commedia romantica su Rob, americano, Sharon,irlandese: i due s'incontrano durante un viaggio d'affari di Rob a Londra e hanno una breve storia. Presto però, la realtà li coglie di sorpresa quando Sharon si scopre incinta e i due cercano di far funzionare la loro nuovissima relazione con la prospettiva di diventare genitori a breve termine.

The White Queen


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Margaret Beaufort) – 10 episodi
3.4 3.4

Ambientata durante la sanguinosa lotta dinastica della Guerra delle Rose, la serie illustra le vicende delle donne coinvolte nel conflitto per conquistare il trono d'Inghilterra.

Being Human


2008 – Horror, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Lady Mary) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

Dates


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Helen) – 1 episodio
3.0 3.0

La serie illustra le moderne relazioni interpersonali, gli incontri e le storie d'amore sviluppatesi on line e il passaggio dal web alla vita reale. Ogni episodio è incentrato sul primo appuntamento tra due persone che si sono conosciute grazie a un sito web designato per far scoccare la scintilla tra due sconosciuti.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2012 – 2013 – Recitazione – 7 episodi
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.