Filmografia

Filmografia di Allain Naron


Planetarium


2016 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Martin)
2.9 2.9

Anni '30. Due sorelle credono di possedere delle abilità sovrannaturali che le permettono di entrare in contatto con i fantasmi. Le giovani donne incontrano un produttore visionario di origine francese che si interesserà a loro...

French Blood


2015 – Drammatico
Recitazione (Padre di Marco)
2.0 2.0

Marco è un francese nato nel 1965, alla periferia di Parigi: è uno skinhead violento, che odia gli ebrei, i neri, i comunisti e i gay. A un certo punto della sua vita, però, sente che il suo odio lo sta abbandonando. Ma è possibile, per uno come Marco, diventare un'altra persona?

Tip Top


2013 – Thriller
Recitazione (Bontemps)
3.0 3.0

Esther Lafarge, commissario di polizia dai metodi (e dalla vita matrimoniale) insoliti, deve indagare sull'omicidio di un informatore della polizia. Ad affiancarla per il caso è Sally Marinelli, comandante che cerca di rilanciare la propria carriera, compromessa per comportamenti privati poco etici. Le due trovano l'ostilità di molti colleghi, tra cui Robert Mendes, agente che sembra nascondere dei segreti...

Due agenti molto speciali


2012 – Commedia
Recitazione (Avvocato)
3.0 3.0

Un mattino nella città di Bobigny, nei pressi di una vecchia casa abbandonata, viene ritrovato il corpo senza vita di Eponine Chaligny, compagna dell'influente premier francese Jean-Éric Chaligny. In quel momento due mondi opposti vanno a collidere: quello di Ousmane Diakité, agente di polizia della sezione finanziaria di Bobigny, e quello di François Monge, capitano del celebre sezione criminale metropolitana di Parigi. L'inchiesta corre su un doppio binario seguendo la pista parigina da un lato e la banlieue di Bobigny e i suoi affari clandestini dall'altro.

Tutta colpa di Voltaire


2000 – Drammatico
Recitazione (Alain)
0.0

Jallel si imbarca per la Francia con la speranza di una vita migliore. Con solo un passaporto falso in tasca, si trova, invece, alle prese con tutte le difficoltà della vita da emigrato. Nonostante i suoi sforzi, il destino ha un'ultima brutta sorpresa in serbo per lui.