Filmografia

Filmografia di Alix Taylor


Amityville - Il risveglio


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Una madre single si trasferisce insieme ai suoi tre figli in una casa, senza sapere che la magione è stregata e ha un passato di sangue.

The Resurrection of Gavin Stone.


2016 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)

Gavin Stone, ex baby star caduta in disgrazia, è costretto a compiere lavori socialmente utili in una mega chiesa locale e fingersi cristiano per avere il ruolo di Gesù nell'annuale messa in scena della Passione. Gavin scoprirà che il ruolo più importante della sua vita è molto lontano da Hollywood.

Nella valle della violenza


2016 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Un uomo arriva in una cittadina del West per venidcare l'amico che è stato trucidato.

Maniac


2012 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio.

Piranha 3D


2010 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".