Filmografia

Filmografia di Alison La Placa


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Signora Nolston) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Mom


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Louanne) – 1 episodio
3.8 3.8

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.

Up All Night


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Gail Reinhold) – 1 episodio
2.5 2.5

Reagan e Chris sono sposini novelli: lei è una donna di successo, mentre Chris rimane a casa per occuparsi della gestione domestica. Le loro vite vengono sconvolte da una gravidanza non pianificata che trasforma il loro mondo in un caos di nottate in bianco, pannolini, coliche e sorrisi sdentati che sciolgono il cuore. I due cercano di bilanciare le loro vite tra lavoro, casa e il nuovo arrivato in famiglia.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Rita Patterson) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Cose da uomini


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Carroll) – 1 episodio
2.3 2.3

Il padre di Will ha combattuto la Guerra del Vietnam, il nonno si è scontrato contro i tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, mentre il massimo della violenza che Will ha incontrato è quella di Resident Evil sulla sua consolle. Sua moglie lo ama e lo ha sposato proprio perchè è una persona sensibile, evoluta, che non teme i pregiudizi e le chiacchierate a cuore aperto. Insieme ai suoi amici Craig e Kenny, Will si trova, grazie ai capricci del fato, di fronte all'opportunità di 'fare l'uomo' e guadagnarsi il rispetto dei suoi progenitori, la domanda è: ci ...