Filmografia

Filmografia di Alida Cappellini


Il veterinario (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Commedia
Scenografia
0.0

Gigi Garulli è un medico veterinario che vive con la moglie ed i suoi due figli in una bella villa. Oltre a svolgere la professione di veterinario Gigi è anche il responsabile del settore qualità presso la Sgnak, fabbrica di mangimi per animali di proprietà del suocero. Quando però la fabbrica, e in particolare Gigi, vengono accusati dai consumatori per una partita di bocconcini avariati, cominciano i guai.

Il destino ha 4 zampe (FILM TV)


2002 – Commedia
Scenografia
1.5 1.5

Tra lo spiantato Giuseppe Pardi e il pastore tedesco Tempesta sboccia una bellissima amicizia. L'uomo, che da sempre coltiva il sogno di diventare attore, riesce a realizzare il suo desiderio proprio grazie a Tempesta, che viene notato da un regista che lo vuole nel suo film. Grazie all'aiuto del procuratore Romeo, Giuseppe può finalmente assaporare un po' di serenità, almeno fino a che non dovrà fare i conti con la proprietaria di Tempesta e con una coppia di brutti ceffi intenzionati a rapire il cane.

Un cane sciolto (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1991 – Drammatico
Scenografia
5.0 5.0

Il giudice De Santis sta lavorando su un caso irrisolto, la morte di una giovane donna precipitata da uno strapiombo, fatto accaduto venti anni prima e mai archiviato perchè non si riuscì a stabilire se fu un suicidio o un omicidio. La madre della ragazza è sempre stata convinta che si fosse trattato di un omicidio e il ritrovamento di un memoriale di un suicida che racconta cosa accadde veramente, lo conferma: la ragazza si ribellò ad uno stupro commesso da tre giovani e venne spinta nel vuoto...

La moglie ingenua e il marito malato (FILM TV)


1989 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Nel paese dell'anziano professor Rune si iniziano a spargere dei pettegolezzi: si vocifera che Jolanda, giovane moglie del professore, abbia un amante. La loro unione verrà messa a dura prova.

Arrivederci e grazie


1988 – Commedia
Scenografia
0.0

Carlo, un sessantenne pieno di vita, stufo della famiglia e del lavoro, decide di andare via di casa e di andare ad abitare in un appartamento nel cuore di Roma. Ma per una serie di equivoci, nella nuova abitazione si stabiliscono i due figli: uno è appena stato lasciato dalla moglie, l'altro invece aspetta un figlio dalla compagna. Carlo poi scopre di avere un tumore e questo gli darà la forza di sistemare i problemi della sua famiglia...