Filmografia

Filmografia di Alexandre Heylen


Alegría


1999 – Drammatico, Romantico, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Frac è un mimo di strada che, deluso dalla professione, quando tutto sembra perduto conosce Giulietta, una bella cantante e artista circense. Frac si innamora perdutamente di Giulietta ma per coronare il suo amore, dovrà superare l'opposizione di Fleur, il padre della ragazza.

Il nano rosso


1998 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Lucien L'Hotte è un trentenne di piccola taglia, un impiegato coscienzioso di un importante studio legale incaricato di scrivere le lettere di insulti nei casi di divorzio. Dovendosi limitare a sognare il suo matrimonio, si dedica con feroce ardore a distruggere quelli degli altri. Ma un giorno oserà dei gesti d'amore fino a quel momento impediti dalla coscienza del suo handicap.

Svegliati Ned


1998 – Commedia
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Nel villaggio costiero di Tullymore, nell'Irlanda meridionale, l'attempato Jackie O'Shea scopre un giorno che uno degli abitanti ha vinto la lotteria. Ne parla con l'amico coetaneo Michael O'Sullivan e insieme decidono di darsi da fare per scoprire il vincitore, farselo amico e dividere la vincita. Dopo una serie di tentativi falliti, arrivano a casa di Ned Devine e lo trovano morto con il biglietto vincente tra le dita ed un sorriso sul volto rimasto strozzato dall'emozione.

El efecto mariposa


1995 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Luis, un ventenne spagnolo, si reca a Londra per studiare e convive con Oswald, il vicino di casa di sua zia Olivia che lui non ha mai avuto occasione di incontrare, in passato. Sulle prime zia e nipote sembrano incompatibili: Luis è molto timido ed introverso mentre Olivia è molto espansiva e sembra essere sempre felice, poi le cose cambiano e quando Olivia lascia Duncan, il suo fidanzato, Luis andrà a vivere con lei...

Jack & Sarah


1995 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Jack rimane vedovo quando la moglie muore mettendo al mondo la piccola Sarah. Si ritrova così da solo a badare alla bambina. Ma troverà aiuto.