Filmografia

Filmografia di Alex Taub


Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

UnReal


2015 – Drammatico
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Hart of Dixie


2011 – Medical, Drammatico, Romantico
2012 – 2014 – Sceneggiatura – 7 episodi ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Una dramedy romantica sulle vicende di una giovane dottoressa di New York eredita uno studio in una stravagante cittadina del sud.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2009 – 2012 – Sceneggiatura – 8 episodi
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – 2009 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.