Filmografia

Filmografia di Alex Scott


How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...

The Secret Life: Jeffrey Dahmer


1993 – Poliziesco, Drammatico, Horror
Recitazione (Ronald)
0.0

La vera storia del serial killer Jeffrey Dahmer, che fu catturato nei primi anni Novanta con l'accusa di aver assassinato più di dodici persone e di essersi cibato dei loro corpi.

Skin Head - Romper stomper


1992 – Azione, Drammatico
Recitazione (Martin)
3.0 3.0

Quando a Melbourne apre un nuovo ristorante vietnamita e per giunta nella 'zona' che appartiene ad un gruppo di naziskin, questi ultimi, sentendosi minacciati, sfogano la loro rabbia sugli stranieri. Ad un certo punto però, i vietnamiti si stancano e reagiscono ai soprusi. Alla gang di naziskin si unisce una ragazza, che si innamora del capo. Ma la giovane è affetta da epilessia e questo viene messo in discussione dal resto della banda.

Asphyx


1973 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Sir Edward Barrett)
4.0 4.0

Sir Hugo Cunningham è un signorotto di campagna inglese con il pallino della scienza. In seguito ad una strana scoperta, inizia a diventare ossessionato dalla ricerca dell'immortalità. Per raggiungere il suo scopo riuscirà a intrappolare lo spirito stesso della Morte, il micidiale Asphyx, ma si renderà presto conto di avere a che fare con forze oltre ogni possibilità di controllo.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Coley) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.