Filmografia

Filmografia di Albert Kuo


CSI: Cyber


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (ND Tech) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo procedurale generato da CSI: Scena del crimine: l'Agente Speciale Avery Ryan lavora con l'FBI come specialista n crimini di sfondo Cyber-psicologico; lei e la sua squadra fanno sì che le minacce del web vengano fermate prima che arrivino nella Vita Reale.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Timmy Wong) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Twisted


2013 – Thriller, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Student 1) – 2 episodi
3.0 3.0

Danny ritorna a casa dopo cinque anni di custodia per aver assassinato sua zia alla tenera età di undici anni. Danny si dichiarò colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Esiliato dai suoi pari, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo viene assassinata e i sospetti cadono subito su Danny, ma c'è da chiedersi se il ragazzo è veramente un sociopatico senza speranze o se stia nascondendo un oscuro segreto.

W.M.D.


2013 – Commedia, Guerra, Thriller
Recitazione (Un tizio)
0.0

La guerra in Iraq s'è trasformata da "Missione Compiuta" in un buco d'inferno dall'esito incerto. non ci sono WMD (armi di distruzione di massa). Nessun collegamento con Al Qaeda. Nessuna minaccia evidente come avevano assicurato i politici. In un realtà alternativa, un gruppo di soldati americani inferociti si imbarca in una missione suicida per scoprire la verità. Obiettivo: il loro stesso comandante in capo.

Evidence


2013
Recitazione
2.9 2.9

Nel deserto che circonda Los Angeles si è verificato un massacro. L'unica prova sulla scena del crimine sono i congegni elettronici perduti dalla vittima, compresi una telecamerina e due cellulari. Con questi strumenti in mano due detective devono analizzare il materiale video ritrovato per tentare di identificare il killer.