Filmografia

Filmografia di Alan B. Bursteen


Never Surrender


2009 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Il più grande campione mondiale di arti marziali viene invitato a girare un film. A causa di un viscido promoter entra così in contatto con il mondo illegale dei combattimenti clandestini e presto comprende che l'unico modo per venirne fuori è uccidere o essere ucciso. In un luogo dove gli altri combattono per la gloria o per il gusto della lotta, lui si troverà a combattere per la sua stessa vita.

Kettle of Fish


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Uno scapolo indefesso è costretto ad affrontare le sue paure quando subaffitta il suo appartamento ad un'irreistibile biologa. Il suo pesce rosso e il suo migliore amico gli offriranno diversi spunti di riflessione sui problemi di cuore.

Cerberus (FILM TV)


2005 – Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

A Bucarest, dal museo nazionale di antichità viene trafugata l'armatura di Attila sulla quale si troverebbe la chiave per scoprire il luogo in cui si trova la spada di Marte che avrebbe dato l'invincibilità all'Unno. Durante il furto viene ucciso Radu, il direttore del museo.

Blessed


2004 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Purtroppo dalle analisi, risulta che lei non può avere figli quindi, dopo il trauma iniziale, decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso è però in realtà, una clinica dove si fanno degli esperimenti sugli embrioni ed infatti presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.

Sex & Videotape


2001 – Drammatico, Erotico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Thriller in cui due investigatori di Los Angels indagano su un duplice omicidio e puntano i propri sospetti su Barbara, manager d'assalto che dirige un'azienda di design e che ha gusti sessuali molto particolari. Infatti le vittime erano suoi impiegati ed erano stati suoi amanti.