Filmografia

Filmografia di Ahn Soo-Hyun


The Thieves


2012 – Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Cinque ladri stanno preparando il loro più grande colpo: Popie è la forza e il cervello, Pepsee l'esperto scassinatore, Yenicall si arrampica sui muri, Zampano è lo stratega e Chewingum il maestro del travestimento. Obiettivo: il Tear of The Sun, diamante di 318 carati dal valore di 20 milioni di dollari.

Hindsight


2011 – Azione, Poliziesco, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Du-heon, un boss della mafia in 'pensione', si iscrive a un corso di cucina con la voglia di ricominciare una nuova vita come proprietario di un ristorante. Durante le lezione fa conoscenza di Se-bin, una simpatica ragazza che lo conquista con il suo fascino. Disgraziatamente, nonostante sia determinato a lasciarsi il passato alle spalle, Du-heon viene richiamato dai suoi vecchi colleghi per mettere un freno al suo successore, che ha deciso di espandere gli affari includendo un commercio di droga e lo sfruttamento della prostituzione.

Thirst


2009 – Drammatico, Horror
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Un prete accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico, ma le cose non vanno per il verso giusto e il sacerdote si ritrova trasformato in un vampiro. La nuova condizione lo mette a dura prova, tra continue tentazioni della carne e depravazioni varie. Riuscirà il prete a resistere alla sua nuova condizione e conservare quel poco che ancora c'è di umano in sé?

Three... Extremes


2004 – Horror, Episodi
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Film in tre episodi. Taglio. Ryu Ji-Ho, regista di successo, rincasando trova uno sconosciuto, una comparsa che vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e la moglie pianista di Ryu. Due alternative: uccidere il piccolo o guardare mentre taglia le dita alla moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera affermata, dalla vita solitaria. La blocca un trauma dell'infanzia, quando provocò un incidente in cui la gemella morì carbonizzata. Ravioli. Qing, ex divetta televisiva vuole ringiovanire. L'occasione gliela offre Mei e i suoi ravioli "magici" ripieni di feti umani tritati.