Filmografia

Filmografia di Abdul Salis


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2006 – Recitazione (Kel) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2011 – Recitazione (Jacoub) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

The Academy: Special (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2012 – Commedia, Documentario
Recitazione (Jules)
0.0

Un mockumentary incentrato sull'immaginaria Clapham Academy of Creative Arts (CACA), guidata da Murray McKellen (fittizio fratello di Ian, interpretato dallo stesso attore). Nella storia, l'accademia era un tempo un'istituzione d'eccellenza, anche se piccola, ma negli ultimi anni ha sofferto a causa della recessione globale. Per risollevarne le sorti, viene elaborato un piano ingegnoso: girare un documentario che mostri da dentro il lavoro della scuola, con la speranza di aumentarne la notorietà e ottenere i fondi di cui c'è tanta necessità.

Giovani Aquile - Flyboys


2006 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Recitazione (Eugene Skinner)
3.2 3.2

La storia degli Escadrille di Lafayette, Un gruppo di giovani americanio che si unirono alle forze francese prima che gli Stati Uniti entrassero nel primo conflitto mondiale, e divennero i primi piloti combattenti degli USA.