Filmografia

Filmografia di Aarti Bajaj


Psycho Raman


2016 – Drammatico
Montaggio
3.5 3.5

La vera storia del serial killer Raman Raghav, che nella metà degli anni '60 condusse la propria attività criminale nella periferia di Mumbai.

Highway


2014 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

A pochi giorni dalle sue nozze, Veera, figlia di un industriale, convince il suo fidanzato a portarla in viaggio; ma malauguratamente, per errore, la ragazza viene rapita. I rapitori non sanno cosa fare di lei, e così decidono di portarla il più possibile lontano da Delhi, affidandola al rozzo Mahabir; questi la condurrà, sul suo camion, in un viaggio tra vaste zone desertiche e montane.

Ugly


2013 – Thriller
Montaggio
3.5 3.5

Kali, dieci anni, vive con la madre Shalini e il suo compagno Shoumik, dopo che la donna si è separata dal padre di Kali, Rahul. Il patrigno della ragazzina è il capo di una squadra di polizia di Mumbai. Un sabato, Kali esce con suo padre e non fa più ritorno...

No One Killed Jessica


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Montaggio
0.0

Quando il processo all'assassino di sua sorella si conclude con l'assoluzione da parte dell'uomo - figlio di un influente politico - Sabrina si chiude in sè stessa, devastata dal fatto che non sia stata fatta giustizia, e anche dalla recente morte di sua mamma e dai problemi di salute di suo padre. Una giornalista però, Meera Gaity, nota per essere un'attivista, più che una reporter, viene a conoscenza del caso e decide di smascherare i corrotti che hanno permesso l'assoluzione dell'assassino di Jessica.

Udaan


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo essere stato abbandonato in un collegio per otto lunghi anni, Rohan fa ritorno a Jamshedpur, la piccola cittadina industriale in cui è cresciuto e si ritrova a vivere con un padre autoritario e un fratello minore di cui nemmeno sapeva l'esistenza. Costretto a lavorare nell'acciaieria di suo padre e a studiare ingegneria contro ogni suo desiderio, Rohan cerca comunque di dar forma alla propria vita e di realizzare il suo sogno di diventare scrittore.