Nato il 4 Ottobre 1956 a Vienna, Austria è un attore con 37 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Christoph Waltz, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 23 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Premio Migliore attore non protagonista per Django Unchained
2010 Premio Migliore attore non protagonista per Bastardi senza gloria
2015 Candidatura Migliore attore protagonista (commedia o musical) per Big Eyes
2013 Premio Miglior attore non protagonista per Django Unchained
2010 Premio Miglior attore non protagonista per Bastardi senza gloria
2009 Premio Miglior attore per Bastardi senza gloria
2013 Premio Migliore attore non protagonista per Django Unchained
2010 Premio Migliore attore non protagonista per Bastardi senza gloria
2011 Candidatura Miglior cattivo per The Green Hornet
2010 Candidatura Miglior cattivo per Bastardi senza gloria
2021 Recitazione
2020 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
Caleb Landry Jones e Christoph Waltz saranno diretti da Luc Besson in Dracula - A Love Tale, rivisitazione del classico gotico di Bram Stoker.
Super cast per il biopic dedicato alla fase finale della carriera di BillY Wilder, interpretato da Christoph Waltz, a fianco di Maya Hawke, Jon Hamm e John Turturro.
Christoph Waltz affiancherà Mia Goth, Oscar Isaac e Andrew Garfield nell'adattamento di Frankenstein scritto e diretto da Guillermo del Toro per Netflix.
La recensione di The Portable Door: una sceneggiatura prolissa, un buon cast e un tono fantasy suggerito da un'atmosfera retrò. Jeffrey Walker dirige l'adattamento del primo libro della saga "magica" scritta da Tom Holt. Su Sky e NOW.
La nostra intervista a Christoph Waltz, Nat Wolff, Brittany O'Grady e Aimee Carrero, protagonisti di The Consultant, serie in otto episodi sviluppata da Tony Basgallop. In streaming su Prime Video.