Zoolander 2 a Roma: Ben Stiller girerà il film nella Capitale

Lo ha annunciato il sindaco Ignazio Marino con un post su Facebook. Dodici settimane di riprese a partire dalla prossima primavera.

Del seguito di Zoolander si parla da tantissimo tempo, ma l'ufficializzazione delle riprese che si terranno a Roma tra poche settimana possono essere considerate una conferma del fatto che rivedremo Ben Stiller nei panni del modello "bello, bello in modo assurdo" alle prese con nuove avventure fashion. In realtà Stiller aveva già rivelato da tempo che l'Europa - e in particolare Roma - sarebbero state lo scenario del nuovo film, e la conferma è arrivata con un post del sindaco della Capitale, Ignazio Marino, su FB: "12 settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema."

Scritto e diretto da Justin Theroux, Zoolander 2 vedrà nel cast oltre al protagonista anche Will Ferrell, Penelope Cruz, Christine Taylor e Owen Wilson.

Ben Stiller con Ignazio Marino a Roma poco prima delle riprese di Zoolander 2
Ben Stiller a Roma poco prima delle riprese di Zoolander 2
Ben Stiller a Roma poco prima delle riprese di Zoolander 2
Zoolander 2 a Roma: Ben Stiller girerà il film...
Privacy Policy