Zac Efron trionfa al Maui Film Festival

Il protagonista di High School Musical e di 17 Again conquista le Hawaii, e tra onde, surf e un po' di relax, si porta a casa premi e copertine.

La stella di High School Musical, Zac Efron, è stato l'ospite d'onore della prima serata del Maui Film Festival, dove è stato premiato con il prestigioso Shining Star Award.
Il giovane attore, alle Hawaii già da qualche giorno in vacanza con il fratello Dylan, ha partecipato al Festival e si è aggiudicato il titolo di miglior stella nascente dell'anno, grazie alle sue ottime doti di cantante, attore e ballerino dimostrate nel musical di casa Disney più amato dai teenager e nella divertente commedia 17 Again - Ritorno al liceo.
Zac ha ritirato il premio sfoggiando il suo sorriso contagioso e la sua aria disinvolta, brillando in tutta la sua bellezza nonostante il look disinvolto e casual: camicia bianca, pantaloni beige e la classica collana di fiori colorati, incorniciato nell'esotico contesto hawaiano.

Presto farà ritorno sul grande schermo con un nuovo film, Charlie St. Cloud, in cui reciterà in un ruolo drammatico, Efron è stato immortalato sulla sua tavola da surf tra le onde delle Hawaii ed è stato catapultato sulla copertina di People, balzando ai primi posti della classifica dei 50 corpi più belli di Hollywood e guadagnando la devozione, ancora una volta, di una larga fascia del giovane pubblico femminile.

Zac Efron trionfa al Maui Film Festival
Privacy Policy