Zac Efron e Seth Rogen ci fanno ridere

Commedia scoppiettante per i due attori che si troveranno a scontrarsi in una nuova pellicola brillante targata Universal Pictures.

La star di High School Musical Zac Efron e il brillante Seth Rogen collaboreranno insieme per una commedia prodotta dalla Universal Pictures. Il film, intitolato Townies, è stato scritto da Andrew Cohen e Brendan O'Brien, co-produttori di Funny People, e vedrà impegnato nello sviluppo anche lo storico collaboratore di Rogen, Evan Goldberg. Seth Rogen interpreterà un giovane non particolarmente brillante che se la dovrà vedere col membro di una confraternita studentesca (Zac Efron). Rogen e Goldberg produrranno la pellicola con la loro Point Grey insieme a James Weaver, Cohen e O'Brien.

Seth Rogen, apparso di recente in The Green Hornet, è attualmente impegnato sul set della commedia on the road My Mother's Curse dove è affiancato dalla diva Barbra Streisand. Zac Efron ha da poco concluso le riprese della romcom corale New Year's Eve. Al momento l'attore sarebbe in trattative per recitare nel drammatico The Paperboy, diretto da Lee Daniels.