Zac Efron e Brittany Snow nel remake di Gidget?

I due attori potrebbero affiancare Miley Cyrus, che rilancerà la commedia musical-balneare anni '60 dedicata all'adolescente Gidget.

Giovani star sulla cresta dell'onda. Sembra che Zac Efron e Brittany Snow siano stati contattati per recitare a fianco della giovanissima Miley Cyrus in un reboot della serie tv Gidget, classico giovanilistico balneare che negli anni '60 ha lanciato la carriera di Sally Field. La serie, ispirata a sua volta al lungometraggio I cavalloni, interpretato dalla fidanzatina d'America Sandra Dee, vedeva protagonista Frances "Gidget" Lawrence, adolescente che vive col padre vedovo, professore di college in California. Gidget ha una sorella maggiore, Anne, sposata a John Cooper, studente di psicologia. La ragazza, che ha la tendenza a mettersi spesso nei guai, trascorre molto del suo tempo sulla spiaggia con gli amici facendo surf e si rivolge spesso allo spettatore per renderlo partecipe dei suoi strani pensieri.

La nuova commedia musicale, attualmente in pre-produzione, vedrà Miley Cyrus nei panni della protagonista, una giovane alla scoperta del surf e dell'amore. Si presume che Zac Efron possa diventare l'oggetto dei suoi desideri, mentre Brittany Snow, se accetterà, interpreterà con molta probabilità la sorella maggiore di Gidget.

Zac Efron, attualmente impegnato sul set del drammatico The Death and Life of Charlie St. Cloud, prossimamente farà parte del cast dell'avventuroso Jonny Quest. Brittany Snow, ormai una veterana dell'horror, a breve apparirà nel crime movie Black Water Transit. Successivamente farà parte del cast del drammatico Walk e dell'horror psicologico Clock Tower.