Young Sheldon, CBS conferma che lo spin-off su Georgie & Mandy sarà realizzato

La fine di Young Sheldon non sarà anche la fine di questo universo narrativo che proseguirà con una serie sequel

Young Sheldon, CBS conferma che lo spin-off su Georgie & Mandy sarà realizzato

Young Sheldon si concluderà con la sua settima stagione, ma l'universo narrativo di The Big Bang Theory proseguirà ancora con la conferma che la CBS ha dato ufficialmente il via libera al nuovo spin-off incentrato su Georgie & Mandy.

La nuova serie sarà incentrata esclusivamente sui personaggi di Georgie e Mandy che hanno fatto il loro debutto proprio in Young Sheldon, con Montana Jordan ed Emily Osment che riprenderanno i loro ruoli. Georgie è il fratello maggiore di Sheldon e Mandy è sua moglie. La giovane coppia ha avuto un bambino in Young Sheldon e la nuova serie esplorerà il loro viaggio di neo-genitori.

La serie è creata dal team di produttori di The Big Bang Theory, che comprende Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland. Tutti e tre saranno produttori esecutivi della nuova serie, insieme a Warner Bros. Television.

"È stato un privilegio trascorrere gli ultimi sette anni con Sheldon e la famiglia Cooper e ora questo meraviglioso viaggio continuerà con Georgie e Mandy", ha dichiarato Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment, in un comunicato.

"Chuck ed entrambi gli Steve hanno fatto un lavoro magistrale nello sviluppare questi personaggi e nell'intrattenere generazioni di fan con storie coinvolgenti e commoventi portate in vita da Montana ed Emily. Attendiamo con ansia il prossimo capitolo di questo amato universo".

"Da Big Bang Theory a Young Sheldon, il mondo della famiglia Cooper è stato incredibilmente speciale per noi", hanno dichiarato Lorre, Molaro e Holland in un comunicato congiunto. "Siamo davvero entusiasti di continuare le loro storie attraverso gli occhi di Georgie e Mandy".

Georgie & Mandy in Young Sheldon

George Marshall "Georgie" Cooper Jr. è il fratello maggiore di Sheldon (Iain Armitage). Amanda "Mandy" McAllister è stata invece introdotta nella quinta stagione quando il diciassettenne la incontra per caso. Georgie mente dichiarando di avere 21 anni, mentre Mandy dice di averne 25, quando invece ne ha 29. Quando si scopre la verità, tuttavia, la giovane scopre di essere incinta. Nella stagione 6 è quindi nata Constance Cooper e, nel season finale, i due si fidanzano.