Yoghi e Bubu al cinema

La Warner Bros. ha in preparazione un lungometraggio dedicato alle avventure dei due celebri orsacchiotti di Yellowstone, Yoghi e Bubu, creati dalla geniale matita di Hanna & Barbera.

La Warner Bros. Pictures sta sviluppando una versione cinematografica di Yoghi, il classico cartone firmato da Hanna & Barbera e dedicato all'orso più celebre di Yellowstone. Dirigerà il lungometraggio Ash Brannon, il co-regista e co-autore di Surf's Up - I re delle onde.

Joshua Sternin e Jeffrey Ventimilia, produttori esecutivi di That '70s Show, attualmente impegnati nella stesura dello script della commedia fantastica targata Fox The Tooth Fairy, si occuperanno della sceneggiatura. Donald De Line, con la sua De Line Pictures, e Karen Rosenfelt produrranno il film.

Il progetto verrà realizzato con una tecnica mista che unisce animazione e riprese live action seguendo il modello di Alvin Superstar. Gran parte del film sarà realizzato in live action, ma l'orso Yoghi e il suo fedele compare Bubu verranno animati in CG.

Le avventure di Yoghi sono ambientate nel Parco Nazionale di Yellowstone dove i due orsi combinano un sacco di guai, facendo impazzire il loro custode umano, il Ranger John Smith, che viene sempre gabbato dalla terribile coppia pelosa.

Yoghi e Bubu al cinema
Privacy Policy