X-Men: Coby Bell nel pilot Fox con Amy Acker e Stephen Moyer

L'attore interpreterà un personaggio costretto a un lavoro difficile che richiede freddezza e sangue freddo. Umano o mutante?

L'interprete di Third Watch Squadra Emergenza e Burn Notice - Duro a morire Coby Bell è l'ultimo acquisto del pilot sugli X-Men prodotto da FOX.

Coby Bell affiancherà i protagonisti Amy Acker e Stephen Moyer nella serie tv incentrata su due genitori qualunque i quali scoprono che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti e dovranno lottare per sopravvivere. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television.

Leggi anche: Legion: benvenuti nel folle labirinto umano degli X-Men

Coby Bell interpreterà Jace Turner, uomo saggio che resiste alle ambiguità morali di un lavoro che richiede sangue freddo, efficienza e freddezza. Fanno parte del cast anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Blair Redford e Jamie Chung.

Il nuovo show, ancora privo di titolo, è stato concepito da Matt Nix e vedrà il coinvolgimento del regista Bryan Singer.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!